Il Forum Multistakeholder nell’ambito dell’Open Gov Week 2023

Nell’ambito della Settimana Internazionale del Governo aperto che si è aperta lunedì 8 maggio 2023, oggi Fondazione Etica partecipa al Forum Multi Stakeholder, ospitato da ANAC.

Dal 2022 Fondazione Etica, rappresentata da Paola Caporossi, siede al tavolo di lavoro del Forum, che mette a confronto paritario le Amministrazioni e le Organizzazioni della Società Civile direttamente coinvolte nell’attuazione del 5° Piano Nazionale del Governo Aperto.

Il Forum stimola momenti di discussione importanti per riflettere sui diversi punti di vista e valutare gli ambiti di intervento ritenuti prioritari per attuare le politiche pubbliche necessarie per l’implementazione e il monitoraggio dell’impatto di una strategia nazionale per il governo aperto.