Partecipa

Sostienici

Fondazione Etica si finanzia solo con contributi volontari individuali e con bandi di ricerca, al fine di mantenere la propria indipendenza.

Si può sostenere Fondazione Etica anche con piccoli importi e senza necessariamente associarsi. Vogliamo, infatti, che la Fondazione resti indipendente e che, pertanto, nessun donatore risulti in posizione dominante rispetto agli altri.

I contributi possono essere versati tramite bonifico bancario su conto corrente bancario intestato a:

Fondazione Etica
Piazza Loggia 5 25121 Brescia
Codice fiscale: 98144330176

IBAN: IT68W0538711205000042709485

specificando la causale “donazione liberale per le attività di Fondazione Etica”.

5 .. 1000

Se vuoi sostenere AREP – Associazione per la Ricerca sugli Enti Pubblici di Fondazione Etica con il 5 per mille indica il

codice fiscale: 92085780531

nell’apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi.

Associati

Per avere informazioni su come associarsi a Fondazione Etica è possibile inviare la richiesta a [email protected] oppure utilizzare il modulo riportato di seguito.

Collabora con noi

Fondazione Etica è aperta a tutte quelle persone che possono e vogliono mettere a disposizione la propria professionalità e competenza, nonché il proprio entusiasmo, a favore degli scopi e delle attività della Fondazione.

1) Se sei interessato a collaborare con Fondazione Etica, invia la tua candidatura e il tuo Curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected] oppure utilizza il modulo riportato di seguito, specificando nell’oggetto “Richiesta di collaborazione volontaria”.

2) Se, invece, vuoi candidarti per una posizione lavorativa che dovesse rendersi eventualmente vacante, specifica nell’oggetto della tua e-mail “Richiesta di lavoro”.