Dibattito pubblico su trasparenza e capacità amministrativa dei Comuni

width=

GROSSETO AL CENTRO promuove un incontro pubblico che si terrà sia in presenza che via web domani sera, giovedì *15* luglio alle ore 21, dal titolo:

“Un progetto comune per la Città di Grosseto – TRASPARENZA ED EFFICIENZA DEI COMUNI con PAOLA CAPOROSSI (Fondazione Etica e Agenzia Rating Pubblico)

L’incontro in presenza si terrà presso la troniera medicea di piazza del Popolo, sede della Pro-Loco della Città di Grosseto.
Sarà possibile partecipare anche via web attraverso il link: *a.grossetoalcentro.it/incontri*

Paola Caporossi presenterà i nuovi dati analizzati e comparati del Comune di Grosseto

L’evento è pubblico: partecipando si acconsente alla pubblicazione della registrazione audio-video dell’incontro attraverso il sito web e i canali social dell’associazione Grosseto al centro.

📌 Link per partecipare via web: a.grossetoalcentro.it/incontri