
Nella giornata di apertura del Salone, 8 ottobre, Camilla Turelli parteciperà alla tavola rotonda organizzata da IPSOS, dal titolo “Rilanciare la responsabilità d’impresa attraverso la concretezza“.
IPSOS presenterà i i risultati della ricerca realizzata per il Salone della CSR che prevede due focus: l’importanza della verifica dell’impatto prodotto sia internamente sia esternamente all’organizzazione, e la qualità del racconto dell’attività realizzata che deve essere concreto, ispirazionale ma senza retorica.
Sarà un’occasione interessante per confrontarsi con gli altri relatori sulla necessità di agire con concretezza, che da sempre svolge un ruolo fondamentale nelle scelte della Fondazione.
Alla conversazione, coordinata da Andrea Alemanno, Head of Public Affairs & Corporate Reputation di Ipsos, partecipano Valeria Calamaro di Altromercato, Katia Cazzaniga, Senior Director di Ipsos, Guido Guerzoni, CEO di Formules, e Claudia Turolla, Responsabile Segmento Organizzazioni Non Profit di Sinloc – Sistema Iniziative Locali.
Per maggiori informazioni cliccare qui.