Salone della CSR e dell’innovazione sociale 2025

Nella giornata di apertura del Salone, 8 ottobre, Camilla Turelli parteciperà alla tavola rotonda organizzata da IPSOS, dal titolo “Rilanciare la responsabilità d’impresa attraverso la concretezza“.

Un’occasione per riflettere sull’importanza della “verifica dell’impatto prodotto sia internamente sia esternamente all’organizzazione, e la qualità del racconto dell’attività realizzata che deve essere concreto, ispirazionale ma senza retorica“.
Alla conversazione, coordinata da Andrea Alemanno, Head of Public Affairs & Corporate Reputation di Ipsos, partecipano Valeria Calamaro di Altromercato, Katia Cazzaniga, Senior Director di Ipsos, Guido Guerzoni, CEO di Formules, e Claudia Turolla, Responsabile Segmento Organizzazioni Non Profit di Sinloc – Sistema Iniziative Locali.

Per maggiori informazioni cliccare qui.