PNRR: Ente locale e prevenzione dell’illegalità – Seminario online

A seguito dell’accordo sottoscritto lo scorso 20 marzo, LIBenter, di cui Fondazione Etica è promotrice insieme a Libera e Università Cattolica, e Avviso Pubblico, con la Fondazione Banca Popolare di Milano, hanno promosso un ciclo di incontri formativi.

Il prossimo seminario online, dedicato alle amministratrici e agli amministratori degli enti soci di Avviso Pubblico chiamati ad affrontare la sfida del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, si terrà lunedì 17 aprile dalle 11.00 alle 12.30, su piattaforma Zoom, e prevede gli interventi di:

• Nicoletta Parisi, Coordinatrice LIBenter, Professoressa Università Cattolica S.C. di Milano, già Consigliere ANAC
  • Paola Caporossi, Co-fondatrice e Presidente ad honorem di Fondazione Etica
  • Renato Natale, Sindaco del Comune di Casal di Principe e Vicepresidente di Avviso Pubblico
  • Francesco De Vanna, Assessore del Comune di Parma e Coordinatore provinciale di Avviso Pubblico

Il seminario sarà moderato da Massimo Lauria del Dipartimento Comunicazione di Avviso Pubblico.

Cliccare qui per registrarsi.