Annuncio di lavoro

Siamo alla ricerca di una figura dalle solide capacità organizzative e versatile che, nell’ambito delle attività coordinate dalla Fondazione, si occupi di:

  • supporto nell’individuazione di e nelle relazioni con i potenziali stakeholder;
  • sviluppo della strategia di comunicazione, con particolare riferimento al web (canali social, sito istituzionale), e ai documenti di presentazione delle differenti iniziative;
  • ricerca di forme di finanziamento (bandi nazionali e europei) e supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione;
  • supporto nell’organizzazione e nella gestione di attività legate ai progetti ad impatto sociale promossi dalla Fondazione;
  • residuali attività amministrative, di supporto alla direzione e alla contabilità.

Si richiede:

  • esperienza lavorativa di almeno 3 anni in contesti aziendali e/o associativi;
  • pregressa esperienza in attività di comunicazione / marketing;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • flessibilità e capacità di problem solving;
  • doti comunicative scritte e orali;
  • preferibile domicilio nella provincia di Grosseto.

Offriamo un contratto a tempo determinato, orientato alla costruzione di un percorso di lungo periodo, con una RAL da concordare in base alle seniority.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99.

Inviare il CV a [email protected].