2° Forum ESG 2030

Giovedì 18 Paola Caporossi interverrà a Roma al 2° Forum ESG 2030, promosso da Diligentia ETS, quale momento conclusivo del progetto ESG 2030, ovvero un programma di iniziative per il periodo 2023-2024 realizzato con l’obiettivo di promuovere e divulgare le migliori prassi di predisposizione e divulgazione di informazioni societarie su tutti gli aspetti della sostenibilità e al loro impiego nelle relazioni con i principali stakeholder.

L’obiettivo dell’evento è quello di individuare percorsi per accelerare il processo di consapevolezza e di interazione fra le diverse categorie di attori responsabili ed impegnati nel processo di cambiamento del paradigma economico verso un modello di economia sostenibile.

La nostra Presidente a.h. condividerà la vocazione alla sostenibilità ESG connaturata alla nostra Fondazione sin dalla sua nascita, quando questo acronimo era ancora sconosciuto ai più, soprattutto in Italia, rappresentando come questa permei quotidianamente le nostre attività sia di valutazione delle Pubbliche Amministrazioni che di investimenti a impatto sociale.

Maggiori informazioni sul Forum sono disponibili qui.