Open/Close Menu

Publications

Mercoledì 4 maggio, alle ore 15, in streaming, il prof. Limone intervista Paola Caporossi, Fondazione Etica su: “Misurazione della capacità amministrativa pubblica. I Comuni e la sfida della sostenibilità“.

Giovedì 28 aprile, alle ore 11,30, si terrà la lezione, in modalista mista online e in presenza, su “LIBenter, esempio di monitoraggio civico del PNRR”.

Fondazione Etica ha preso parte al primo incontro del Gruppo di esperti sulla Pubblica Amministrazione e sulla Governance convocato dalla Direzione Generale per le Riforme Strutturali della Commissione Europea. Alla sessione inaugurale, presidiata dal Direttore Generale di DG Reform, Mario Nava, hanno partecipato i rappresentanti dei ministeri nazionali dei 27 Stati membri e della Norvegia….