Centro REP, il centro di Ricerca spin off scientifico di Fondazione Etica, sta cercando una risorsa da assumere, dotata di buone competenze specialistiche nelle tematiche legate alla pubblica amministrazione, alla finanza pubblica e alle aziende sanitarie locali, per svolgere attività di ricerca, analisi e valutazione di dati sulle Pubbliche Amministrazioni italiane ed europee.
E’ richiesta Laurea in Economia o Giurisprudenza con indirizzo settore pubblico, Scienze dell’amministrazione pubblica, Scienze delle politiche pubbliche, Politiche e governance europea, Matematica o Statistica con conoscenza di finanza pubblica.
Imprescindibili l’ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel, in particolare, e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale l’esperienza nella Pubblica Amministrazione, la conoscenza della governance europea, la dimestichezza con il programma R.
La risorsa verrà inserita in una realtà dinamica, con prevalenza di giovani laureati qualificati, e lavorerà per ampliare la banca dati e velocizzare il processo di acquisizione ed interpretazione mantenendo relazioni dirette con le figure apicali della società.
La struttura di REP è snella, flessibile e tutto il team lavora in smart working, dalla sede più consona alle esigenze personali e societarie.
Per candidature, si prega di inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected].