Fondazione alla Summer School di Festambiente

Giovedì 10 e Venerdì 11 Agosto saremo presenti alla Summer School “I territori dell’economia civile”, promossa da Legambiente, che si terrà dal 7 all’11 agosto a “Festambiente” (Rispescia) per discutere di rating e di social impact investiments

Il corso ha l’obiettivo di fornire, a chi si sta occupando o intende occuparsi di economia civile, una bussola sui cambiamenti in atto in termini di legislazione, percorsi aziendali, studi universitari e progettazione nazionale ed europea. Obiettivo primario è tradurre l’approfondimento universitario e scientifico in azioni attraverso le quali condurre e gestire attività di economia civile sui territori, anche attraverso lo scambio di esperienze replicabili.

Anche Fondazione Etica partecipa alla SummerSchool “I territori dell’Economia civile” di Legambiente. Sono 2 le borse di studio offerte da SIDA GROUP a 2 studentesse della nostra organizzazione.