Convegni e iniziative

All’incontro “Ri-Gener-azioni”, promosso dal sindaco di Follonica Andrea Benini, si parlerà del nostro progetto “Luci nel Parco” .

Giovedì 20 agosto alle ore 17.30 si terrà presso il ristorante “Luci nel Parco” la presentazione del progetto.

Sabato 1 agosto si terrà la conferenza stampa di inaugurazione delle attività del “Progetto Luci nel Parco”

Martedì 4 agosto discuteremo di Innovazione Civica all’incontro promosso da Anci Toscana e Regione Toscana.

La Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro ci ha incaricato di tenere un ciclo di conferenze per gli studenti ospiti del loro Collegio Universitario a Roma.

Siamo stati invitati dalla Commissione Europea – DG Regio a raccontare la nostra attività di analisi del Rating Pubblico sulle Regioni, ottenendo il plauso, tra gli altri, di Transparency International. La direttrice generale Vittoria Floyd Alliata, Direttrice per il rafforzamento della capacità amministrativa, ci ha inseriti tra gli interventi programmati della High level conference “Engaging…

Vedi Anche