All’Open Government Forum con il Ministro Dadone

Il 29 gennaio 2020 presso il Dipartimento della funzione pubblica, a Palazzo Vidoni, si terrà il primo incontro del Ministro con le organizzazioni civiche e Amministrazioni componenti l’OpenGov Forum

“Sarà l’occasione per conoscerci dal vivo e avere uno scambio di vedute sul primo periodo di attuazione delle azioni del 4° Piano d’azione nazionale per l’open government 2019-2021 e raccogliere valutazioni riguardo a questa prima fase di monitoraggio nonché indicazioni per il futuro – viene precisato – Per questo sarà importante il contributo delle organizzazioni, a partire da quelle referenti per le singole azioni del Piano, affinché sia possibile instaurare un processo di miglioramento sia dell’attuazione che del relativo monitoraggio. L’incontro anticipa la convocazione dei Tavoli di lavoro congiunti che seguiranno e che permetteranno il confronto con le amministrazioni impegnate sulle azioni e sugli impegni specifici.”