Daniela Di Francia

Avvocato Cassazionista Conciliatore ed International Mediator Fondatore dello Studio Legale Di Francia Laurea Università di Bologna 1988 Master in responsabilità civile Ammessa all’esercizio della professione forense dal 1992 Specializzazioni: Civile, Internazionale, Commerciale, Contrattualistica, Responsabilità civile, Investimenti all’estero, consulenza alle imprese, Fashion Law, ADR, Arbitrati, Dubai e MEENA REGION. Lingue straniere parlate: inglese (conoscenza perfetta), francese (conoscenza perfetta), spagnolo (conoscenza perfetta), arabo (conoscenza scolastica). Presidente dell’Associazione ITALIA-DUBAI Memberships: UIA (Union International des avocats), AIJA Association International Jeunes avocats, AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati, AIDDA Associazione Italiana donne dirigenti d’azienda, FIDAPA Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Mestieri, Melchiorre Gioia (Associazione di medici ed avvocati interessati allo studio della responsabilità civile)