Fondazione Etica riceve il premio come Ente no profit innovativo

Dal 2009 BtoB Awards rappresenta per le aziende del territorio di Monza e della Brianza uno degli appuntamenti di business più importanti e dal 2023 coinvolge anche il territorio di Brescia e della sua provincia, con partner istituzionali quali Regione Lombardia, Comune di Brescia, Provincia di Brescia, Camera di Commercio, Confcommercio, Confartigianato e Coldiretti.
Domani, 7 novembre, aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo si ritroveranno in una serata dedicata alle premiazioni delle realtà che più si sono contraddistinte nei diversi settori di appartenenza: PMI, imprese storiche, start up, enti no profit.
E proprio in quest’ambito, Fondazione Etica riceverà un importante riconoscimento per l’innovazione che contraddistingue le sue attività, attraverso cui promuove approcci e percorsi che superano le logiche dello status quo con l’obiettivo di efficientare il funzionamento della macchina amministrativa e di valorizzare nuove forme di politiche sociali.
Gregorio Gitti, Presidente: “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che premia il nostro impegno e la nostra passione, e che arriva proprio nei giorni in cui ricorre il 15° anniversario della Fondazione”.