Convegni e iniziative

Fondazione Etica parteciperà al webinar, organizzato da Fondazione Livorno, sul tema “terzo settore e opportunità ”

Fondazione Etica ha realizzato uno studio su “Innovazione sociale” e “Impact investing” in Italia, per e con Fondazione Italia Sociale

Fondazione Etica ha il piacere di segnalare l’evento organizzato AIAF, Associazione Italiana per l’Analisi Finanziaria, in occasione del 50° anno dalla fondazione

Mercoledì 16 dicembre, alle ore 21, Paola Caporossi terrà una conferenza su “Trasparenza e anticorruzione: non è solo questione di etica, ma di convenienza: cosa fare nel settore pubblico e in quello privato”.

Mercoledì 9 dicembre, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, la Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario ha svolto l’audizione di Francesco Guarneri.

In conferenza stampa dalla Camera dei deputati, il 2 dicembre sarà presentata la coalizione “Lobbying4Change: la lobby della società civile”.