Convegni e iniziative

Paola Caporossi porterà l’esperienza di Fondazione Etica su trasparenza, performance e lotta alla corruzione a ForumPA.

Fondazione Etica invita all’incontro pubblico “IL COMUNE CHE NON CONOSCIAMO” Il punto di vista di cittadini e imprese nella valutazione dell’Amministrazione locale

Fondazione Etica collabora e partecipa all’evento promosso da Civicum, insieme ad associazioni ed istituzioni.

Il 23 gennaio 2019 Fondazione Etica parteciperà al nuovo incontro dell’ Open Government Forum che si terrà a Roma, presso il palazzo Vidoni, sede del Ministero della Funzione Pubblica.

Martedì 4 Dicembre Fondazione Etica, con la sua direttrice Paola Caporossi, ha partecipato alla conferenza stampa del Comune di Grosseto per la presentazione del nuovo sito interattivo e partecipato.

Nell’ambito del Global Partnership for Social Accountability  la direttrice della Fondazione, Paola Caporossi, è stata chiamata dalla World Bank, a Washington, a presentare il Rating Pubblico dei Comuni come strumento di rendicontazione adottabile da tutti i governi, locali e nazionali.