Convegni e iniziative

Fondazione Etica interverrà al XVII Congresso nazionale di Legautonomie  che si terrà il 29 e il 30 novembre a Viareggio.

Fondazione Etica insieme a Civicum e a Casa del Consumatore ed in collaborazione con Arca Fondi SGR, ha il piacere di invitarvi all’evento…

Anche quest’anno partecipiamo attivamente al  Festival della Partecipazione, promosso da Action Aid, Cittadinanza Attiva e Slow Food Italia , che si terrà L’Aquila dal 11 al 14 Ottobre 2018.

Fondazione Etica partecipa alla seconda edizione della SummerSchool organizzata da Legambiente su “I distretti dell’Economia civile”.

Fondazione Etica è stata chiamata da World Bank a Washington D.C. per presentare il Rating Pubblico delle Pubbliche Amministrazioni.

Fondazione Etica interverrà al convegno promosso dall’Associazione di Volontariato per la promozione e lo sviluppo della Cultura della Legalità.