Convegni e iniziative

Incontro promosso da Civicum su “Vo.Ci. Migliorare la gestione del settore pubblico”.

Fondazione Etica partecipa all’incontro “Trasparenza ed efficienza nelle amministrazioni pubbliche” nell’ambito del Quinto Forum Legale Crediti PA

Fondazione Etica partecipa alla XIII Edizione di Eunomiamaster, – “Come valutare l’amministrazione locale”.

Fondazione Etica promuove l’incontro organizzato da Cittadinanzattiva su “La salute è uguale per tutti”.

l Consigliere Regionale Leonardo Marras e l’Assessore Enti locali Vittorio Bugli hanno invitato Paola Caporossi a illustrare la proposta di Fondazione Etica per i piccoli Comuni.

Fondazione Etica collabora con Dipartimento della Funzione Pubblica, Fomez e Comune di Grosseto sull’attuazione della riforma della PA.