Open/Close Menu

Convegni e iniziative

Fondazione Etica parteciperà all’ l’OGP Europe Regional Event che si terrà Martedì 11 e Mercoledì 12 ottobre a Roma.

e con Fondazione Etica e Luci Aps hanno il piacere di ospitare l’economista Fabrizio Barca, già Ministro e ora Coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità.   Interverrà su un tema complesso come: DISUGUAGLIANZE, un tema dimenticato in campagna elettorale? a “Luci nel Parco” – Rispescia (Grosseto), ex Enaoli VENERDÌ 16 SETTEMBRE – Ore 18.30-20.00  …

Fondazione Etica interverrà all’incontro promosso da Stati generali delle donne/Città delle donne e Libenter su Il punto sul Pnrr:
Opportunità, condizionalità, concretezza.

L’Organismo Regionale per Attività di controllo, in collaborazione con Fondazione Etica, su “La qualità dei dati pubblici al servizio della trasparenza”.