Convegni e iniziative

Fondazione Etica è partner dell’evento promosso da Civicum e Arca Fondi SGR su “Rating Pubblico dei comuni come strumento di efficienza e sviluppo economico”.

Fondazione Etica partecipa alla seconda edizione della SummerSchool organizzata da Legambiente su “I distretti dell’Economia civile”.

Fondazione Etica è stata chiamata da World Bank a Washington D.C. per presentare il Rating Pubblico delle Pubbliche Amministrazioni. Paola Caporossi ha tenuto un seminario nell’ambito dell’Anti Corruption Community of Practice il 26 giugno. Fondazione Etica parteciperà inoltre alla Abcde Annual Conference, promossa dalla World Bank, che si terrà a Washington dal 25 al 26…

Fondazione Etica interverrà al convegno promosso dall’Associazione di Volontariato per la promozione e lo sviluppo della Cultura della Legalità.

Incontro promosso da Civicum su “Vo.Ci. Migliorare la gestione del settore pubblico”.

Fondazione Etica partecipa all’incontro “Trasparenza ed efficienza nelle amministrazioni pubbliche” nell’ambito del Quinto Forum Legale Crediti PA