Convegni e iniziative

Il 23 gennaio 2019 Fondazione Etica parteciperà al nuovo incontro dell’ Open Government Forum che si terrà a Roma, presso il palazzo Vidoni, sede del Ministero della Funzione Pubblica.

Martedì 4 Dicembre Fondazione Etica, con la sua direttrice Paola Caporossi, ha partecipato alla conferenza stampa del Comune di Grosseto per la presentazione del nuovo sito interattivo e partecipato.

Nell’ambito del Global Partnership for Social Accountability  la direttrice della Fondazione, Paola Caporossi, è stata chiamata dalla World Bank, a Washington, a presentare il Rating Pubblico dei Comuni come strumento di rendicontazione adottabile da tutti i governi, locali e nazionali.

Fondazione Etica interverrà al XVII Congresso nazionale di Legautonomie  che si terrà il 29 e il 30 novembre a Viareggio.

Fondazione Etica parteciperà all’evento “Italia SmART Community Summit” promosso da Pentapolis Onlus.

Fondazione Etica insieme a Civicum e a Casa del Consumatore ed in collaborazione con Arca Fondi SGR, ha il piacere di invitarvi all’evento…