Convegni e iniziative

Fondazione Etica parteciperà all’evento “La rigenerazione urbana tra policy design, cultura e innovazione” organizzato da Semi di Rigenerazione – Strumenti itineranti. 20-21-22 Giugno – Grosseto

Paola Caporossi porterà l’esperienza di Fondazione Etica su trasparenza, performance e lotta alla corruzione a ForumPA.

Fondazione Etica invita all’incontro pubblico “IL COMUNE CHE NON CONOSCIAMO” Il punto di vista di cittadini e imprese nella valutazione dell’Amministrazione locale

Fondazione Etica collabora e partecipa all’evento promosso da Civicum, insieme ad associazioni ed istituzioni.

Il 23 gennaio 2019 Fondazione Etica parteciperà al nuovo incontro dell’ Open Government Forum che si terrà a Roma, presso il palazzo Vidoni, sede del Ministero della Funzione Pubblica.