Convegni e iniziative

Anche quest’anno partecipiamo attivamente al  Festival della Partecipazione, promosso da Action Aid, Cittadinanza Attiva e Slow Food Italia , che si terrà L’Aquila dal 11 al 14 Ottobre 2018.    Il nostro Direttore Paola Caporossi interverrà Sabato 13 ottobre al dibattito  su “Cittadini attivi per la trasparenza” .    PROGRAMMA INCONTRO “CITTADINI ATTIVI PER LA TRASPARENZA” 14:30 –…

Fondazione Etica è partner dell’evento promosso da Civicum e Arca Fondi SGR su “Rating Pubblico dei comuni come strumento di efficienza e sviluppo economico”.

Fondazione Etica partecipa alla seconda edizione della SummerSchool organizzata da Legambiente su “I distretti dell’Economia civile”.

Fondazione Etica è stata chiamata da World Bank a Washington D.C. per presentare il Rating Pubblico delle Pubbliche Amministrazioni.

Fondazione Etica interverrà al convegno promosso dall’Associazione di Volontariato per la promozione e lo sviluppo della Cultura della Legalità.

Incontro promosso da Civicum su “Vo.Ci. Migliorare la gestione del settore pubblico”.