Convegni e iniziative

Il nostro progetto di innovazione a impatto sociale sarà alla conferenza internazionale sul social impact investment, che si terrà a Roma il 5 e 6 dicembre p.v.

In occasione della giornata internazionale contro la corruzione “Prevenzione della corruzione e rating di legalità, d’impresa, di sostenibilità” Sfide e opportunità per le PMI italiane – 9 Dicembre 2019 Roma

Regione Toscana chiama esperti nazionali e internazionali a discutere di come la capacità amministrativa e la social accountability delle Regioni possano essere la premessa essenziale per lo sviluppo sociale ed economico dei territori.

L’incontro è volto alla discussione delle buone pratiche e dei principali orientamenti europei sulla regolamentazione del finanziamento dei partiti politici.

Confartigianato Puglia, nell’ambito delle manifestazioni della 83^ Campionaria della Nuova Fiera del Levante, organizza la tradizionale “Giornata dell’Artigianato”, che si svolgerà a Bari, giovedì 19 settembre p.v., con inizio lavori alle ore 16:30.

Proseguono i lavori su Partenariato Pubblico Privato, a Roma, cui Fondazione Etica partecipa attivamente sul tema della valutazione del partner pubblico.