Open/Close Menu

Convegni e iniziative

Conferenza stampa “COMUNE DI GROSSETO: SA AMMINISTRARE?” Grosseto si avvicina al voto del prossimo 3 ottobre, e i candidati si affannano a illustrare programmi elettorali cui i cittadini non credono più. Quei programmi – va detto con chiarezza e onestà intellettuale – non avranno nessuna possibilità di essere attuati senza una macchina amministrativa comunale che funziona….

Un’analisi comparata delle capacità di spesa dei fondi europei da parte delle Regioni italiane

Grosseto al Centro invita Fondazione Etica a parlare di trasparenza e rating pubblico dei comuni

Fondazione Etica con il Comune di Milano –   7 luglio dalle 14.30 alle 17.00 in modalità online

Presentazione del programma musicale estate 2021

Il Presidente Dr. Maurizio Sella presenterà lo studio condotto da Fondazione Etica su trasparenza, legalità e sostenibilità delle aziende dei Cavalieri del Lavoro.