Convegni e iniziative

Fondazione Etica aderisce all’iniziativa di Forum Disuguaglianze e Diversità e si collegherà all’evento in streaming: “Disuguaglianze nell’epoca delle crisi” L’evento si concentrerà su salute (sanità in Italia e mancata cooperazione tra stati), attivismo civico e misure di protezione sociale universale perché nessuno resti indietro per colpa dell’emergenza determinata dal coronavirus. L’evento si terrà online il…

Sabato 15 febbraio si terrà la conferenza stampa di aggiornamento sul progetto di innovazione a impatto sociale “Luci nel Parco”, nato dall’ideazione di Fondazione Etica.

Il 29 gennaio 2020 presso il Dipartimento della funzione pubblica, a Palazzo Vidoni, si terrà il primo incontro del Ministro con le organizzazioni civiche e Amministrazioni componenti l’OpenGov Forum

Il nostro progetto di innovazione a impatto sociale sarà alla conferenza internazionale sul social impact investment, che si terrà a Roma il 5 e 6 dicembre p.v.

In occasione della giornata internazionale contro la corruzione “Prevenzione della corruzione e rating di legalità, d’impresa, di sostenibilità” Sfide e opportunità per le PMI italiane – 9 Dicembre 2019 Roma

Regione Toscana chiama esperti nazionali e internazionali a discutere di come la capacità amministrativa e la social accountability delle Regioni possano essere la premessa essenziale per lo sviluppo sociale ed economico dei territori.

Vedi Anche