Convegni e iniziative

Mercoledì 16 dicembre, alle ore 21, Paola Caporossi terrà una conferenza su “Trasparenza e anticorruzione: non è solo questione di etica, ma di convenienza: cosa fare nel settore pubblico e in quello privato”.

Mercoledì 9 dicembre, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, la Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario ha svolto l’audizione di Francesco Guarneri.

In conferenza stampa dalla Camera dei deputati, il 2 dicembre sarà presentata la coalizione “Lobbying4Change: la lobby della società civile”.

Fondazionetica interverrà all’incontro “Presenti al futuro | Le nuove sfide per i borghi” promosso da Anci Toscana

All’incontro “Ri-Gener-azioni”, promosso dal sindaco di Follonica Andrea Benini, si parlerà del nostro progetto “Luci nel Parco” .